Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
logo Informatore
Home Pisa Valdarno Inferiore Casateatro: prossimo incontro il 4 marzo al Teatro comunale Quaranthana di San Miniato

Casateatro: prossimo incontro il 4 marzo al Teatro comunale Quaranthana di San Miniato

0
Casateatro: prossimo incontro il 4 marzo al Teatro comunale Quaranthana di San Miniato

Nuovo appuntamento con Casateatro per il gruppo di “spettatori consapevoli” della sezione soci del Valdarno Inferiore venerdì 4 marzo, alle ore 20, al teatro comunale Quaranthana, via Zara 58, a San miniato, in località Corazzano.

A seguire i partecipanti assisteranno allo spettacolo “Sergio”di e con Francesca Sarteanesi.

Prenotazione obbligatoria al 3473415879.
L’iniziativa si svolgerà nel rispetto della normativa anticovid. Per partecipare occorre essere in possesso di Green Pass rafforzato.

Cos’è Casateatro?

Casateatro è il progetto di Unicoop Firenze e Murmuris, e con i teatri inseriti nel progetto “Residenze artistiche” della Regione Toscana, nato per promuovere la partecipazione ed il coinvolgimento attivo del pubblico nella vita dei teatri toscani.

Casateatro è una comunità di persone che condividono una passione, un luogo di incontro in cui poter partecipare ed essere protagonista della vita culturale del proprio territorio, con momenti di conoscenza, ascolto e confronto fra gli operatori del settore (organizzatori, produttori, artisti) e il pubblico. Nato nel 2013, il progetto oggi coinvolge 14 sezioni soci Coop in varie province della Toscana.